logo_consorzio_aceapinerolese

barra_orizzontale

<< torna alla home page

Albo pretorio online

Delibere Assemblea Consortile

 

Determinazioni

OGGETTO: INTERESSI TESORERIA UNICA ANNO 2018 – ACCERTAMENTO RIMBORSO COMUNE DI LUSERNA.

OGGETTO: INTERESSI TESORERIA UNICA – ANNO 2018 – ACCERTAMENTO.

OGGETTO: RIMBORSI SPESE CONSIGLIO DIRETTIVO ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.

OGGETTO: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE OMNIBUS FLAT – SINTECOP GHI Srl attraverso UNIMATICA S.P.A.– ANNO 2019 (CIG Z612750CC3) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.

OGGETTO: AFFIDAMENTO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE CONTABILITA’ FINANZIARIA, PROTOCOLLO – ANNO 2019 – SINTECOP GHI s.r.l. (gruppo Halley Informatica) – Colleretto Giacosa (TO). (CIG Z9D2750C44) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.

OGGETTO: AFFIDAMENTO DI INCARICO – ANNO 2019 -  ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONTRIBUTIVI E FISCALI ALLA SOC. ALMA S.p.A. – Servizi Enti Pubblici (CIG Z162750D23) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.

OGGETTO: RINNOVO CERTIFICAZIONE DOMINIO PER SITO INTERNET E PEC – ARUBA BUSINESS SRL – FERRARA (CIG Z7E26D126B). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.

OGGETTO: SPESE E BOLLI DI TESORERIA A CARICO ENTE.

 

 

 

Delibere Consiglio Direttivo

OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DI GESTIONE PER L’ANNO 2018.

OGGETTO: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. 118/2011 E S.M.I. E CONTESTUALI VARIAZIONI DI BILANCIO.

OGGETTO: INTERESSI PASSIVI ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2018. ACCERTAMENTO RIMBORSO DA PARTE DEL COMUNE DI LUSERNA SAN GIOVANNI.

OGGETTO: RIMBORSI SPESE CONSIGLIO DIRETTIVO – ANNO 2018. DETERMINAZIONI.

OGGETTO: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE OMNIBUS FLAT – SINTECOP GHI Srl ATTRAVERSO UNIMATICA S.P.A.– ANNO 2019 (CIG Z612750CC3).

OGGETTO: AFFIDAMENTO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE CONTABILITA’ FINANZIARIA, PROTOCOLLO – ANNO 2019 –  SINTECOP GHI s.r.l. (gruppo halley informatica) – Colleretto Giacosa (TO). (CIG Z9D2750C44).

OGGETTO: AFFIDAMENTO DI INCARICO – ANNO 2019 -  ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONTRIBUTIVI E FISCALI ALLA SOC. ALMA S.p.A. – Servizi Enti Pubblici (CIG Z162750D23).

OGGETTO: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, AI SENSI DELLA LEGGE 190/2012, E PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’. AGGIORNAMENTO.

OGGETTO: RINNOVO CERTIFICAZIONE DOMINIO PER SITO INTERNET E PEC – ARUBA BUSINESS SRL – FERRARA (CIG Z7E26D126B).

OGGETTO: REVISIONE ORDINARIA PARTECIPAZIONI AZIONARIE PER L’ANNO 2018.

OGGETTO: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) - ANNI 2019-2020-2021. APPROVAZIONE.

<< torna alla home page